[Flug] Upgrade hardware serverone

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Ven 18 Lug 2003 13:25:11 CEST

At 13.54 17/07/2003 -0400, you wrote:
> Re [Flug] Upgrade hardware ser6.ems<file://D:\Mail\Attach\Re [Flug] Upgrade hardware ser6.ems <0880.0002>>
>On Thu, 17 Jul 2003 11:30:50 +0200, marcoc1@dada.it wrote:
>
>[...]
>
>Ma si sa anche che si puo' facilmente disabilitare. Tutto quello che non si
>sa lo si puo' solo speculare, e ci sono le stesse probabilita' che si
>riabiliti il CPUID sul PIII e che ci sia il CPUID ma non sia documentato sul
>PIV ;-)

Non sono d'accordo. Le probabilita' sono di ordini di grandezza diverse.
Una e' una cosa che si puo' fare ed e' dimostrata.
L'altra e' una leggende metropolitana che potrebbe essere vera.

>Ma non usiamo tutti programmi liberi?

No, e comunque chi ha detto che i programmi liberi sono sicuri ?
QUalnte linee del kernel ti sei controllato ultimamente ?
E quante di Mutt ?

>No davvero. E cosa se ne farebbero del GUID?

Mai sentito parlare di profilazione utenti ?
Di georeferenziazione dei dati ?
Di tecnocontrollo ?

E comunque se MS lo faceva via software nel '97, forse
 una convevienze c'e'!

>[...]
>[...]
>
>Direi comunque che il discorso si chiude, perche' non ho piu' in listino 1U
>Pentium III, ma solo IV ;-)

Bene! Anche io comunque voto per la II soluzione

Ciao.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *