[Flug] Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 21:22:06 CEST

Christian Surchi disse:
[...]
> Naturalmente c'e' da aggiungere che poi potremmo chiedere una forte
> riduzione di spesa per l'housing, visto che un housing per un 4U costa
> praticamente quattro volte quello di un 2U e visto che la cifra che
> spendiamo adesso non e' molto lontana da quella che ufficialmente
> immagino prendano per tenere un 1U... e poi immagino anche che i soldi
> per la spesa li antici Marco stesso e poi il FLUG glieli rendera' con
> comodo... ;-P
[...]

Se il flug preferisce cosi' a me va benissimo. In realta' pensavo
veramente di "regalare" quello che mancava, tenendo conto che comunque io
mi scarico dalle tasse 1100 euro pagandone solo 500 :-)

E' anche vero che me li scarico un anno e mezzo dopo, e che sono detratti
dall'imponibile, NON sono soldi IN MENO che pago di tasse (sia chiaro e'
sempre una spesa) - e poi ci anticipo l'IVA... ma in realta' devo solo
capire quanto cavolo devo pagare di tasse quest'anno, e poi verifico, se
ho disponibilita', come dovrei, non ci sono problemi.

Ci tengo a dire questo: come si preferisce fare, a me va bene comunque. Io
do' una disponibilita' e basta, in parziale scusante per la mia passata (e
futura...) poca disponibilita' personale - non mi offendo se non viene
accettata e non mi vestiro' da "eroe" nel caso opposto ;-)

ciao

--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org