[Flug] Re: Riassunto upgrade serverone

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sab 19 Lug 2003 01:04:02 CEST

[Il 18/07/2003, alle 21:22] => Marco Ermini scrive:

 [...]

> Ci tengo a dire questo: come si preferisce fare, a me va bene comunque. Io
> do' una disponibilita' e basta, in parziale scusante per la mia passata (e
> futura...) poca disponibilita' personale - non mi offendo se non viene
> accettata e non mi vestiro' da "eroe" nel caso opposto ;-)

 non metto bocca sulla questione tecnica, che di hardware ne capisco
 ancora meno che di software (...).

 peró mi pare che l'offerta di Marco, oltre ad essere oltremodo
 generosa, sia pure assai interessante.

 sbaglio?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni