[Flug] discussione e scommessa: chi comprera' SCO?

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 22 Lug 2003 09:53:14 CEST

Ok... leggendo le cavolate fatte oggi da SCO mi viene veramente male
allo stomaco... il cane
del padrone che e' peggio del peggio per farsi acquistare...

http://linuxtoday.com/infrastructure/2003072101426OSSWLL
sembra sempre piu' chiaro che dietro loro ci sia l'amico billy.. ma vi
rendete conto che questi
disgraziati stanno cercando perfino di farsi comprare licenze UNIX da
chi usa LINUX ed inoltre
arrivano a pretendere di avere il copyright (chiudendo perfino la GPL)
sul kernel 2.4 e successivi
(SUCCESSIVI?) ora l'unica paura veramente grande che ho e' che dei
giudici vergognosamente
al servizio di chi sa chi decidano di ammazzare cosi' linux..... certo
e' quasi impossibile che vinca
SCO nella causa contro IBM... ma e' quel quasi che mi mette ansia...

beh comunque le mie previsioni sulla cosa sono (e mi tocco):
-SCO porta avanti la sua crociata anti linux almeno M$ riesce a vendere
un po' di win2003server
-elezioni usa 2004- vincono democratici (che sono ridicoli.. ma sempre
meglio dei repubblicani per queste
cose).
- M$ si ritrova invischiata in altre beghe legali
- SCO perde la causa con IBM e fallisce
- linus ed il suo gioellino stanno belli e felici

ma SE vincono i repubblicani, se SCO ottiene un giudice pro-suo, se sco
vince la causa assurda
contro IBM?

bah..
che tristezza questa societa' vergognosa...