[Flug] Proposta per Linux Day 2003

Mar 22 Lug 2003 19:50:51 CEST

mille scriveva:

> mi inserisco nella discussione

E bene facesti.

> a proposito di amministrazione pubblica, il quartiere 4 (nella persona
> del presidente Cruccolini)

Fra l'altro proprio a codeste parti stavo pensando anch'io.

> e un privato ci stanno dando (temporaneamente)

Che significa *temporaneamente*?

> uno spazio di diverse migliaia di metri quadri, e' una fabbrica molto
> ben messa (ci lavoravano fino ad aprile scorso) e stiamo ragionando
> per i vari impianti elettrico, acqua e telefono, il posto sara' un
> megalaboratorio di sperimentazione di tutto dal teatro alla pittura
> dalla cucina equa e solidale all'informatica, il giro di persone, per
> intenderci, e' quello che ha partecipato alla 72ore (si, il rave
> brutto e cattivo :PP)

Che gran bellezza.

> [...]
> simile e/o parallelo all'hacklab con iniziative di vario genere su
> linux, sw libero, ecc.. io la sto buttando li', magari sara
> infattibile, pero' e' un'idea su cui mi piacerebbe ragionare col flug
> e con coloro che potrebbero essere interessati visto che un
> laboratorio informatico ci sara' in ogni caso..
>
> ps: aggiungo [in perfetto stile paparossa ;)] che il posto e'
>     politicamente schierato cosi' come lo era la 72ore ma, senza
>     polemica, con una visione del mondo che ci circonda un _tantino_
>     piu' aperta di altri posti +o- amici +o- ostili ;)

Il Flug è sempre andato ovunque, con l'unica pregiudiziale di poter
gestire i contenuti. Se non ci sono problemi di questo genere, cioè se
possiamo decidere come e di cosa parlare non vedo altri problemi.

> pps: il tutto e' ovviamente una mio filmino di questo momento dato che
>      stamattina abbiamo fatto un sopralluogo coi tecnici e ho qua
>      accando a me le planimetrie del posto :))

Tienici informati.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug