[Flug] Proposta per Linux Day 2003

mille mille@inventati.org
Mar 22 Lug 2003 22:28:21 CEST

[Tue, Jul 22, 2003 at 07:50:51PM +0200] - Leandro Noferini scrive:

> Che significa *temporaneamente*?

un anno e mezzo due..

> Il Flug è sempre andato ovunque, con l'unica pregiudiziale di poter
> gestire i contenuti. Se non ci sono problemi di questo genere, cioè se
> possiamo decidere come e di cosa parlare non vedo altri problemi.

si si, certo, i paletti che solitamente abbiamo quando facciamo le cose
sono no razzismo(sti)/sessismo(sti)/fascismo(sti)/.. e cose cosi', ma
conoscendo parecchi flugghisti dubito che ci possano essere problemi di
sorta :)

claro che si ,)

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre