[Flug] discussione e scommessa: chi comprera' SCO?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mar 22 Lug 2003 23:00:17 CEST

On Tue, 22 Jul 2003 12:04:07 +0200 (CEST) Marco Ermini wrote:

> La questione dovrebbe riguardare, da quello che so io, appunto i
> moduli iBCS e qualcos'altro. Posso informarmi meglio, ma la questione
> tecnica(per altro non infondata, in quanto Linus NON ha smentito, e
> questo la dice lunga) e', in fondo, secondaria.

Da quel che ho letto io da un bel po' di tempo a questa parte (e` un po'
che se ne parla in rete...), SCO Group ne ha dette un po' di tutti i
tipi (ne spara una diversa ogni due o tre giornate, giusto per tenersi
in esercizio...).

Sulla questione mi sono sembrati molto interessanti questi due
documenti: http://www.opensource.org/sco-vs-ibm.html
http://www.fsf.org/philosophy/sco-statement.html

La mia sensazione e` che tutto questo sia una enorme (e non
necessariamente indovinata) campagna di minacce tese ad ottenere denaro
o l'acquisizione di SCO da parte di un'azienda piu` in salute. Credo che
le basi tecniche e giuridiche siano estremamente deboli...

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!