[Flug] discussione e scommessa: chi comprera' SCO?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 23 Lug 2003 06:16:49 CEST

 >La mia sensazione e` che tutto questo sia una enorme (e non
 >necessariamente indovinata) campagna di minacce tese ad ottenere denaro
 >o l'acquisizione di SCO da parte di un'azienda piu` in salute. Credo che
 >le basi tecniche e giuridiche siano estremamente deboli...
Anche perche' dovrebbero dimostrare CHI ha fatto COSA, visto che anche SCO
ha lavorato al kernel di Linux e potrebbe essere stato un impiegato di SCO
ad inserire i pezzi di codici incriminati!

Ciao
IS

Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it