[Flug] Re: [Primipassi] Policy di utilizzo [Was: Re: spam]

Dom 1 Giu 2003 17:20:02 CEST

Mattia Brunetti scriveva:

> Io credo che poter seguire la lista dal web sia molto importante, io l'ho
> fatto per piu' di un anno poiche' non avevo un PC e la leggevo anche nei
> punti_telecom.

Io non l'ho mai fatto ma conosco molte persone che lo hanno fatto e
altre che continuano a farlo.

> Ho conosciuto recentemente alcune persone che seguivano la lista dal
> web prima di iscriversi.
> Ho ricevuto mail private di alcune persone che mi avevano trovato con
> google e che poi si sono iscritte.

Esatto.

> Se al responsabile del 'FLUG' gli sta bene di rischiare di essere
> perseguito legalmente, lasciando pero la possibilita' a tutti di poter
> postare liberamente sulle liste, secondo me si potrebbe continuare su
> questa strada.

Sono anch'io di quest'avviso, anche perché non vedo quali siano le leggi
e leggine a cui si riferisce Marco.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug