[Flug] privacy e FAQ

*** milletti@women.it
Mar 3 Giu 2003 10:32:39 CEST

Francamente per me è stata una sorpresa trovare le mail inviate alla lista
sul web... A parte la privacy, magari si vorrebbe evitare di mostrare - in
eterno - i propri "primi passi"... :-)

Mi sembra ci siano almeno due possibilità:
A) nella mail di confermata iscrizione un disclaimer ed un chiaro
avvertimento sul fatto che i messaggi saranno "sbattuti in prima pagina"
B) non pubblicare sul web la mail ed il nome del mittente (questo evita lo
spam e le mail personali), a meno di una ESPLICITA richiesta

Per quanto riguarda le FAQ mi offro volontaria per rimetterne a posto
qualcuna (così imparo anche qualcosa); ovviamente ci sarà bisogno di un
"supervisore" che controlli il lavoro finito. Molto utile sarebbe anche il
suggerimento da parte dei frequentatori di lunga data della lista dei
thread più esaurienti da cui partire.

Ciao, Dot