[Flug] privacy e FAQ

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mar 3 Giu 2003 12:51:04 CEST

On Tue, Jun 03, 2003 at 10:32:39AM +0200, *** wrote:
> Mi sembra ci siano almeno due possibilità:
> A) nella mail di confermata iscrizione un disclaimer ed un chiaro
> avvertimento sul fatto che i messaggi saranno "sbattuti in prima pagina"

In realta' c'e' una policy, scritta da Sergio, che gestisce la lista,
che spiega varie cose...ed e' chiaramente riportata su
www.firenze.linux.it/primipassi. La presenza di un archivio e' segnalata
ma forse potrebbe essere chiarita meglio...

> B) non pubblicare sul web la mail ed il nome del mittente (questo evita lo
> spam e le mail personali), a meno di una ESPLICITA richiesta

Gli indirizzi mail non sono riportati in archivio... l'indirizzo
indicato e' sempre quello della lista. Chiaramente questo non ti salva
dai "furboni" che riportano il tuo indirizzo quando ti rispondono. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818