[Flug] privacy e FAQ

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 4 Giu 2003 18:22:33 CEST

*** scriveva:

> Francamente per me è stata una sorpresa trovare le mail inviate alla
> lista sul web... A parte la privacy, magari si vorrebbe evitare di
> mostrare - in eterno - i propri "primi passi"... :-)

Concordo con il fatto che si debba cercare di difendere la sensibilità
di ognuno ma cerchiamo di non finire per bloccare tutto.

Questo è un gruppo e si deve cercare di adattarsi.

> Mi sembra ci siano almeno due possibilità:
> A) nella mail di confermata iscrizione un disclaimer ed un chiaro
> avvertimento sul fatto che i messaggi saranno "sbattuti in prima
> pagina"

Cosa fattibile, ovviamente.

> B) non pubblicare sul web la mail ed il nome del mittente (questo
> evita lo spam e le mail personali), a meno di una ESPLICITA richiesta

Se non ci furbeghi che lo mettono nel testo del messaggio questo c'è
già!

Siamo qui a darti mano.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug