Chi è il Flug [Re: [Flug] Re: privacy e FAQ]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 6 Giu 2003 06:28:27 CEST

On Wed, 4 Jun 2003 18:35:31 +0200, Leandro Noferini
<leandro@firenze.linux.it> wrote:

> Marco Ermini scriveva:

> Mi piace questo esercizio logico (di cui adesso mi sfugge il nome): Il
> Flug è anche Marco Ermini (vedi il manifesto); il Flug sbaglia. Il che
> necessariamente comporta che _anche_ Marco Ermini sbaglia.

Ovviamente! e in questa logica perversa, e' in difetto Marco Ermini,
esattamente come Leandro Noferini e come tutti gli altri! non dico che
questo ci mette in pericoli legali automaticamente, ma perche'
andare a cercarseli?!? soprattutto con le legislazioni "antispam" che stanno
per essere promulgate?

Non so se e' chiaro: io non sto portando una critica distruttiva. Io porto
il mio pensiero esprimendo come /secondo me/ va fatto. Ci possono essere
varie strade, ma la sostanza e' che e' compito del FLUG, non degli utenti,
quello di cambiare gli archivi visibili via web. Se non e' possibile
cambiarli bisogna chiuderli ai soli iscritti, anche se e' una cosa
che pare brutta.

Io non vedo come un'operazione particolarmente complicata quella di cambiare
gli archivi. Semplicemente, tutte le mail che vanno a finire nell'archivio
vanno filtrate per una regexp.

ciao

--
Marco Ermini