Chi è il Flug [Re: [Flug] Re: privacy e FAQ]

Ven 6 Giu 2003 06:26:59 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Ovviamente! e in questa logica perversa,

Perché perversa?

> e' in difetto Marco Ermini, esattamente come Leandro Noferini e come
> tutti gli altri!

Appunto.

> non dico che questo ci mette in pericoli legali automaticamente, ma
> perche' andare a cercarseli?!?

Potresti chiarire a cosa ti rifersici?

> soprattutto con le legislazioni "antispam" che stanno per essere
> promulgate?

Quando e se queste legislazioni verranno promulgate, le leggeremo, le
valuteremo e faremo i nostri cambiamenti: per ora non c'è niente di
quello che preannunci e quindi, a casa mia si chiamano seghe mentali.

> Non so se e' chiaro: io non sto portando una critica distruttiva.

No, non è chiaro.

> Io porto il mio pensiero esprimendo come /secondo me/ va fatto.

Ottimo.

> Ci possono essere varie strade, ma la sostanza e' che e' compito del
> FLUG, non degli utenti,

Mi indichi la differenza fra l'insieme utenti e l'insieme Flug?

> quello di cambiare gli archivi visibili via web. Se non e' possibile
> cambiarli bisogna chiuderli ai soli iscritti, anche se e' una cosa
> che pare brutta.

Se pare brutta è brutta. Le cose si fanno quando c'è unanimità; quando
ci sono posizioni giustificate e contrarie si continua come prima.

> Io non vedo come un'operazione particolarmente complicata quella di
> cambiare gli archivi. Semplicemente, tutte le mail che vanno a finire
> nell'archivio vanno filtrate per una regexp.

Ottimo, proponi la soluzione tecnica.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug