[Flug] Re: Policy di utilizzo [Was: Re: spam]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 6 Giu 2003 08:41:02 CEST

On Fri, 6 Jun 2003 02:27:40 +0200, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
wrote:

[...]
>  potresti, ma non lo sei.

E infatti non si parla certo di me! che casomai sono parte in causa, non
vittima!

>  e nonostante tu sappia perfettamente come stanno le cose, continui a
>  mettere l'idirizzo della persono cui rispondi nel tuo replay.

Certo che lo faccio... dove c'e' scritto che non devo? a me il MUA serve
cosi', perche' devo cambiarlo solo per una errata policy del serverone?

Se ti da' noia avere il tuo indirizzo sul web, altera TU il tuo sender sul
tuo MUA... tanto le mailing list si mangiano tutto... perche' *io* dovrei
cambiare il mio? dove sta scritto?

>  e poi fai le pulci al FLUG?

Certo che le faccio! perche' il FLUG sono anche io, caro! ne ho tutto il
diritto!

ciao

--
Marco Ermini