[Flug] Re: Policy di utilizzo [Was: Re: spam]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 6 Giu 2003 02:27:40 CEST

[Il 06/06/2003, alle 02:18] => Marco Ermini scrive:

> On Fri, 6 Jun 2003 01:12:00 +0200, Francesco Poli wrote:
>
> [...]
>
> No per dio! io ho solo risposto ad una email: CHI la pubblica sul web? il
> mio MUA? e come farebbe?
>
> Io posso benissimo essere ignorante sul fatto che le risposte vengano
> pubblicate sul web... d'altronde, non c'e' scritto da nessuna parte!

 potresti, ma non lo sei.
 e nonostante tu sappia perfettamente come stanno le cose, continui a
 mettere l'idirizzo della persono cui rispondi nel tuo replay.

 e poi fai le pulci al FLUG?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni