[Flug] Re: Policy di utilizzo [Was: Re: spam]

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 6 Giu 2003 02:48:02 CEST

> ==========================
> Date: Fri, 6 Jun 2003 02:41:02 -0400
> From: Marco Ermini <markoer@usa.net>
> To: flug@firenze.linux.it
> Subject: Re: [Flug] Re: Policy di utilizzo [Was: Re: spam]
> ==========================
>
> Certo che lo faccio... dove c'e' scritto che non devo? a me il
> MUA serve
> cosi', perche' devo cambiarlo solo per una errata policy del
> serverone?

Benissimo, noi abbiamo una policy brutta e cattiva... quella della lista del kernel com'e' invece? Mi prometti che poi vai a chiedere a tutti gli archivi web di quella lista di rimuovere il tuo indirizzo?
O hai usato l'alias su firenze.linux.it per farci mandare ancora piu' spam? ;-P

> Se ti da' noia avere il tuo indirizzo sul web, altera TU il tuo
> sender sul
> tuo MUA... tanto le mailing list si mangiano tutto... perche'
> *io* dovrei
> cambiare il mio? dove sta scritto?

Le nostre mailing list non si mangiano tutto...

---
Christian Surchi - christian@firenze.linux.it
christian@softwarelibero.it - csurchi@debian.org
Jabber:cs@jabber.linux.it - ICQ:38374818