[Flug] Possibile disclaimer

Marco A. Calamari marco.calamari@dada.it
Ven 6 Giu 2003 09:54:28 CEST

At 01.11 06/06/2003 -0400, you wrote:

>E chi lo dice?

Lo dice il Codice di procedura civile, riguardo al valore
 regolamentante delle consuetudini per quanto non
 previsto dalla legge

> [...]
>[...]
>
>Ma il "caro signor primipassi" che, da ignorante, scrive in ML perche' non
>gli si installa Linux ed ci ha trovato tramite google (senza capire nulla,
>ovviamente, visto che e' assai poco utile il calderone che viene indicizzato
>da google), e che alla prima risposta che riceve in ML finisce in tutte le
>liste di spammer, non gli puoi dire che e' "un problema suo". L'errore e'
>del Flug, perche' e' intollerabile 1) che si accettino email da non iscritti
>e 2) che queste email vengano, a insaputa dell'autore, pubblicate sul web

L'alternativa e' buttare via il bambino con l'acqua del bagno; forse
 e' meglio preoccuparsi dei massimi sistemi *prima* di negarli
 nelle questioni spicciole ....

Ciao.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *