[Flug] privacy e FAQ

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Ven 6 Giu 2003 14:36:39 CEST

Francesco Poli il 2003/06/05 19:31:41 +0200:

> Spiegati meglio...
> Quale opzione proporresti di attivare? nome (e cognome) dell'opzione,
> per favore...

Credo  che servirebbe  sapere  il nome  da  ragazza dell'opzione,  che
attualmente non ho sotto mano  (anche perche' credo non ci sia). Pero`
il tuo  indirizzo email  (e quello di  tutti) e`  pubblicato tutt'oggi
alla voce "download the full raw archive" (anche se molto in fondo).

Mille e mille sono le cose da sapere... :-)

Cmq,  per rispondere  anche ad  un altro  messaggio,  la pubblicazione
degli archivi e` un Bene(R) (almeno  fino a che ci sara` google) e chi
ci tiene  all'anonimato o  alla privacy farebbe  meglio a  pensarci da
solo  (come   sempre  accade),  magari  contando   anche  sulla  buona
educazione degli altri.

Mirko

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata