Chi è il Flug [Re: [Flug] Re: privacy e FAQ]

Ven 6 Giu 2003 16:30:06 CEST

Marco Ermini scriveva:

> [...]
>
> Ci possono essere vari "casi". Se tu "attrai" un utente con l'idea di
> fornire un servizio ma in realta' fornisci la sua email agli spammer,
> che reato si configura? questa e' solo un'idea.

Non ne ho idea, anche perché non mi pare di averlo mai fatto. A chi ti
stai riferendo?

> Ci sono gia' tali leggi. Altre sono in preparazione.

Mi potresti dare indicazione esatta a quali leggi ti stai riferendo.

> Questo era chiarissimo, a chi *sapeva leggere*... purtroppo in genere
> la gente si ferma alle prime due righe.
>
> Quindi non esprimero' pensieri piu' lunghi di due righe, tanto non
> vengono recepiti...

Ottimo.

> Il "Flug" sono coloro che si sono organizzati per fornire un servizio.
> Gli utenti sono solo fruitori, e potenziali futuri fornitori di
> servizio.

Storia vecchia: il Flug si compone dei suoi utenti quindi non ci sono
differenze. Se ci sono delle modifiche da apportare sono gli utenti che
devono farle.

> E quali sono le posizioni giustificate?

Quelle che sono state espresse in questa lista contro la chiusura degli
archivi e contro la modifica degli stessi: forse però sono state
espresse in pensieri che superavano le tre righe.

> Ne ho gia' scritte almeno tre ed almeno quattro volte. Non posso
> ripeterle senza superare le due righe...

Anch'io ho ottime idee ma posso esprimerle solo incidendole su pietra:
purtroppo questa lista non accetta allegati in pietra quindi rimarranno
a me.

La vita è dura.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug