Chi è il Flug [Re: [Flug] Re: privacy e FAQ]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 6 Giu 2003 21:15:53 CEST

On Fri, 6 Jun 2003 06:26:59 +0200, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

[...]
> Perché perversa?

si fa per dire. Diciamo contorta?

[...]
> Potresti chiarire a cosa ti rifersici?

Ci possono essere vari "casi". Se tu "attrai" un utente con l'idea di
fornire un servizio ma in realta' fornisci la sua email agli spammer, che
reato si configura? questa e' solo un'idea.

> Quando e se queste legislazioni verranno promulgate, le leggeremo, le
> valuteremo e faremo i nostri cambiamenti: per ora non c'è niente di
> quello che preannunci e quindi, a casa mia si chiamano seghe mentali.

Ci sono gia' tali leggi. Altre sono in preparazione. Chiudere la stalla
quando sono gia' scappati i buoi IMHO non e' lungimirante.

E non sono io quello che ha detto che la frittata e' gia' stata fatta...

> No, non è chiaro.

> Ottimo.

Questo era chiarissimo, a chi *sapeva leggere*... purtroppo in genere la
gente si ferma alle prime due righe.

Quindi non esprimero' pensieri piu' lunghi di due righe, tanto non vengono
recepiti...

> Mi indichi la differenza fra l'insieme utenti e l'insieme Flug?

Il "Flug" sono coloro che si sono organizzati per fornire un servizio. Gli
utenti sono solo fruitori, e potenziali futuri fornitori di servizio.

> Se pare brutta è brutta. Le cose si fanno quando c'è unanimità; quando
> ci sono posizioni giustificate e contrarie si continua come prima.

E quali sono le posizioni giustificate?

> Ottimo, proponi la soluzione tecnica.

Ne ho gia' scritte almeno tre ed almeno quattro volte. Non posso ripeterle
senza superare le due righe...

ciao

--
Marco Ermini