[Flug] Disclaimer - nuova versione

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Ven 6 Giu 2003 17:26:50 CEST

Marco Ermini il 2003/06/06 15:25:45 -0400:
> On Fri, 6 Jun 2003 02:42:02 +0200 (CEST), Christian Surchi
> <csurchi@mclink.it> wrote:
>
> [...]
>
> Ci solleva da qualsiasi cosa. E' una formula assolutamente normale e
> presente nella stragrande maggioranza delle policy di servizio.

Che io  sappia si tratterebbe di una  clausola vessatoria (limitazione
di  responsabilita`)  e, qualora  non  venga  appositamente firmata  e
controfirmata  dall'interessato,  ci  possono  essere solo  due  casi:
1. non  serviva, 2. non e` valida. Ma IANAL come al solito.

Mirko

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata