[Flug] Cena cena cena

Sab 7 Giu 2003 04:15:45 CEST

On Sat, Jun 07, 2003 at 12:14:10AM +0200, Mattia Brunetti wrote:
> Presidente.... di cosa?.... del consiglio? :-O
> Viene anche lui a mangiare? :-(

Se glielo consenti...

> Approposito dove andiamo questa'anno?
>
> Sagra? Festa politica? Circolo Arci? Un posto tutto per noi? Pic-Nick?

Sei tu che devi decidere!

> L'importante e' che stavolta si spenda poco.

Io dire che l'importante e' che si stia bene! :)

> Al cassiere ci penso io, se si prova a spillare anche un euro ai partecipanti
> della cena sociale me lo mangio ;-)

Lo fara' solo quando saranno abbondantemente ubriachi! ;)

> La facciamo di sabato, cosi c'e' anche l'Ermini?

Si', cosi' ci chiede di firmare una liberatoria per partecipare! :P

> Entro la fine del mese?

se ce la fai...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ