[Flug] Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 7 Giu 2003 13:06:40 CEST

Il 04:15, sabato 07 giugno 2003, Christian Surchi ha scritto:

> Se glielo consenti...

Mi consenta... di invitarla.... alla cena sociale del Flug. Prot! :D

> Sei tu che devi decidere!

Ma non e' piu' carino fare una scelta partecipata?

> Io dire che l'importante e' che si stia bene! :)

Per stare bene basta la compagnia :)
Comunque dopo cena e' bene che si digerisca tutti.

> Lo fara' solo quando saranno abbondantemente ubriachi! ;)

Sempre che la cassa non si ubriachi per prima.

> Si', cosi' ci chiede di firmare una liberatoria per partecipare! :P

Ha ha ha ( cio' le lacrime agli occhi )... ha ha :'D

> se ce la fai...

Se ce la facciamo....

> Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ

Ciao