[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Sab 7 Giu 2003 20:25:21 CEST

  Ciao a tutti dal vostro listAdmin,
e scusate la mia latitanza negli ultimi tempi.
  Sono stato (e sono tuttora) oberato di lavoro, e quindi non avevo
realizzato a pieno quanto questa mailing list si fosse riempita di spam.
E pensate che oltre a quello che passava negli ultimi tempi c'e' stato
almeno un messaggio al giorno fermato dai filtri "minimi" di Mailman.

  Morale: ho _deciso_ di chiudere il post sulla lista ai soli iscritti,
con effetto immediato - cosi' com'e' sembra solo una valanga di
spazzatura, non qualcosa di utile ai _270_ iscritti. Inoltre, negli
ultimi tempi ho notato un aumento degli unsubscribe, un chiaro sintomo
che le cose non vanno.
  Le mail di chi non e' iscritto arriveranno al listAdmin, che a manina
dovra' provvedere a selezionarle.

  La seccatura e' che aumentera' il lavoro di gestione della lista, e
quindi, se qualcuno volesse affiancarmi, sarebbe il benvenuto.

  Ciao a tutti,
    Sergio