[Flug] La campagna per i soldi al serverone

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Mer 11 Giu 2003 00:26:50 CEST

On Mon, 9 Jun 2003 16:37:15 +0200 La cassa del Flug wrote:

> Ormai il messaggio è partito

Si`, ma io credevo che l'errore fosse sulla pagina web...
La macchina e` del FLUG e Dada ce la fa tenere connessa alla sua rete:
questo si chiama `housing', giusto?

Correggetemi se sbaglio:
* Per `housing' si intende il servizio di un provider che ospita una
macchina del cliente fornendole una connessione alla rete
* Per `hosting' si intende il servizio di un provider che ospita sulle
sue macchine un sito del cliente

Se quanto ho appena affermato e` corretto, e` la pagina web che ha
bisogno di una rettifica...

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!