[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Sab 7 Giu 2003 23:41:49 CEST

On Sat, 2003-06-07 at 23:29, Francesco Poli wrote:

> Gli altri che ne pensano?
> Se ritenete che gli effetti collaterali siano trascurabili in confronto
> ai benefici, possiamo invitare tutti i list-admin a farlo (e io posso
> farlo per la lista latex...).
La mia esperienza (ne gestisco due cosi') dice che sono trascurabili.
L'unico e` la crescita del lavoro per l'amministratore. In termini
comunque accettabilmente ridotti.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi