[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 7 Giu 2003 23:41:50 CEST

Francesco Poli wrote:

>Gli altri che ne pensano?
>Se ritenete che gli effetti collaterali siano trascurabili in confronto
>ai benefici, possiamo invitare tutti i list-admin a farlo (e io posso
>farlo per la lista latex...).

Bè in effetti mi meravigliavo, di tutte ste mail non desiderate.
Quasi mai, tra le ML che seguo, c'è l'opzione della scrittura
assolutamente pubblica. Al massimo, di pubblico c'è solo la
consultazione via web.

Quindi sarei per la limitazione all'uso dei soli iscritti (qui e altrove).

Saluti a tutti!

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
My Personal Site: http://www.casamia.org