[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Sab 7 Giu 2003 23:58:43 CEST

On Sun, 2003-06-08 at 00:01, Mattia Brunetti wrote:

> Quindi i non iscritti se spediscono una mail c'e' il caso che questa venga
> pubblicata quando tu torni dalle ferie?
Solo la prima volta, dato che poi l'indirizzo lo metti fra gli ammessi e
da allora in poi ci sta per sempre (se non lo togli).

> Quindi io che posto con un indirizzo e ricevo con un altro ( quello a cui
> sono iscritto ) sono fuori?
Al solito solo la prima volta, il tempo per vedere che e` valido e
aggiungerlo alla lista di quelli permessi.

> Mi farebbe piacere se tu potessi tornare su questa 'decisione' fino a che il
> popolo del Flug e gli iscritti a Primipassi non esprimano un'opinione?
Non e` che al momento ne scapiti qualcuno, dato che a quanto pare Sergio
non si e` assentato per nulla. Visto che il lavoro se lo accolla lui un
minimo di autonomia mi pare gli sia dovuta, non ti pare?

Se poi non siamo d'accordo (io no, lo sono completamente) possiamo
sempre chiedere di tornare indietro.

> Avrei la voglia, ma Io non ne ho le capacita' intellettive.
E' una cosa assoluntamnte banale. Clicchi sul link predisposto nella
posta che ti arriva, hai una pagina web dove decidi il destino della
posta. La sola cosa leggermente piu` complicata e` mettere l'indirizzo
nella lista dei consentiti, dato che sta in un'altra delle pagine di
gestione. Una cosa che comunque fatta una volta chiunque puo` ripetere
senza problemi.

Ciao
Simone
--