[Flug] [ADM] Chiusura posting su lista [Primipassi]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 8 Giu 2003 00:01:17 CEST

Il 20:25, sabato 07 giugno 2003, Sergio Ballestrero ha scritto:

[...]

>   Morale: ho _deciso_ di chiudere il post sulla lista ai soli iscritti,
> con effetto immediato - cosi' com'e' sembra solo una valanga di
> spazzatura, non qualcosa di utile ai _270_ iscritti. Inoltre, negli
> ultimi tempi ho notato un aumento degli unsubscribe, un chiaro sintomo
> che le cose non vanno.

Ma non era piu' carino se ne discutevamo un attimino?

Mi puoi dire quanti sono i non iscritti che scrivono abitualmente sulla
lista?

>   Le mail di chi non e' iscritto arriveranno al listAdmin, che a manina
> dovra' provvedere a selezionarle.

Quindi i non iscritti se spediscono una mail c'e' il caso che questa venga
pubblicata quando tu torni dalle ferie?

Quindi io che posto con un indirizzo e ricevo con un altro ( quello a cui
sono iscritto ) sono fuori?

Mi farebbe piacere se tu potessi tornare su questa 'decisione' fino a che il
popolo del Flug e gli iscritti a Primipassi non esprimano un'opinione?

>   La seccatura e' che aumentera' il lavoro di gestione della lista, e
> quindi, se qualcuno volesse affiancarmi, sarebbe il benvenuto.

Avrei la voglia, ma Io non ne ho le capacita' intellettive.

>   Ciao a tutti,
>     Sergio

Ciao

Mattia