[Flug] Disclaimer - nuova versione

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 8 Giu 2003 07:33:24 CEST

On Sat, 7 Jun 2003 20:35:59 +0200, Leandro Noferini wrote:

[...]
> Insisto: secondo me questo non ha senso, visto che abbiamo sì la
> possibilità di memorizzare e di rendere pubblici i nostri archivi ma non
> per questo abbiamo obbligo verso altri (che non siano i flugghisti e
> l'autore) di una completezza. Secondo me un messaggio può essere tolto
> quando l'autore ne fa richiesta esplicita.
[...]

Secondo me si puo' fare sia in un modo, sia nell'altro.

Vorrei solo aggiungere, se mi e' concesso, un elemento discriminante: questa
e' una discussione assolutamente legittima, ma non ha /dirette/ conseguenze
sul Flug. E' una policy che possiamo adottare se ci va, in un modo o
nell'altro.

Quello che (secondo me) e' piu' "importante" ed "urgente" specificare e' che
se scrivi un messaggio, questo potrebbe finire sul web, e quindi, anche se
ai partecipanti viene *suggerita* una certa configurazione del MUA, essa
non e' obbligatoria; pertanto, se ti rispondono, potrebbe apparire sul web
la tua email, e per qualsiasi conseguenza che derivi da questo, il Flug non
e' responsabile: contro gli spammer Italiani c'e' una legge che ti tutela,
ma con gli spammer asiatici o americani non ci possiamo fare nulla e la tua
email se la succhieranno, per cui uomo avvisato...

ciao

--
Marco Ermini