[Flug] Disclaimer - nuova versione

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 9 Giu 2003 08:34:02 CEST

On 8 Jun 2003 at 23:55, Christian Surchi wrote:
> Si', come no, comodissimo... e poi ci aggiungiamo anche gli
> abbonamenti a internet e gli sms gratis... :P

guarda che quello che dico io non costa nulla, visto che l'unico costo è
lo spazio disco per tenere il vile degli alias, una trentina di byte per
persona ... con lo spazio che occupi per archiviare un singolo post ci
metti centinaia di link !
La gestione è automatica: chi si iscrive a una lista avrà un alias
automaticamente aggiunto e ogni riferimento negli header all'indirizzo
originale sarà sostituito da questo. quindi perché dici che è scomodo ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333