[Flug] Disclaimer - nuova versione

Lun 9 Giu 2003 11:24:47 CEST

On Mon, Jun 09, 2003 at 08:34:02AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> guarda che quello che dico io non costa nulla, visto che l'unico costo è
> lo spazio disco per tenere il vile degli alias, una trentina di byte per
> persona ... con lo spazio che occupi per archiviare un singolo post ci
> metti centinaia di link !
> La gestione è automatica: chi si iscrive a una lista avrà un alias
> automaticamente aggiunto e ogni riferimento negli header all'indirizzo
> originale sarà sostituito da questo. quindi perché dici che è scomodo ?

E' scomodo perche' non vedo perche' dobbiamo preoccuparci degli
indirizzi email di tutti quelli che si iscrivono alle nostre liste,
quando probabilmente la maggior parte delle persone non ha assolutamente
nessun interesse ad avere un sistema del genere, che e' tuttaltro che
banale da gestire sia dal lato server che dal lato utente...
E comunque non vedo perche' riempire di spam il nostro dominio e
attivare tutta una serie di indirizzi inutili su cui non si sa poi cosa
possa arrivare...
Stiamo fornendo da anni un sacco di servizi utili e adesso sembra che
dobbiamo inventarci cose impossibili come se stessimo facendo i
quattrini dagli utenti iscritti alle liste...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818