[Flug] Re: Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 11 Giu 2003 00:33:57 CEST

Il 15:46, marted́ 10 giugno 2003, Franco Vite ha scritto:

>  io pure :)

> Franco

Siamo in 4 per ora e per l'idea che avevo in mente siamo ancora pochi.

:-(((

Comunque mi sembra il momento di finirla di scherzare e di ragionare sul
serio.

Gli amici del Golem, come piu' volte ci hanno detto, offrirebbero l'Officina
per fare la Festa del Flug.

L'officina e' situata nei pressi di Empoli ed e' strategicamente vicina a
Siena, Firenze, Pisa.

Uno dei problemi puo' essere il catering, ma credo che arrangiandosi si
riesca a fornire qualcosa di commestibile.

Il problema delle sedie e dei tavoli lo risolverei nella maniera piu'
semplice: si mangia a in piedi.

Una grigliata mi sembra fattibile e un grosso pentolone con dell'acqua con
dei cestelli per farci cuocere la pasta credo siano alla nostra portata, con
un fornellino da campeggio ed una padella possiamo farla saltare con il
condimento.

I problemi li vedo nel decidere la data. Una domenica o un sabato possono
andare bene?

Dato che qusta avventura la vedo piu' difficile del solito posticiperei la
cosa a meta luglio. Va bene? Se no la facciamo alla fine del mese e l'Ermini
l'escludiamo come di consueto. ;-)

Avrei bisogno di alcune persone capaci di rimestare dentro le pentole o di
fare un po di brace nei barbecoup per le verdure e la carne.

E' venuto il momento di farsi avanti per esprimere il vostro parere, la
vostra disponibilita' nell'organizzare l'evento e per decidere una data.

Fiducioso che presto vedro molte email di incoraggiamento e disponibilita'
per questa nuova e meravigliosa avventura che diventera' un appuntamento
fisso nei prossimi anni.

Ciao

Mattia
--