[Flug] Re: Cena cena cena

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 11 Giu 2003 01:12:08 CEST

[Il 11/06/2003, alle 00:33] => Mattia Brunetti scrive:

 [...]

> Comunque mi sembra il momento di finirla di scherzare e di ragionare sul
> serio.

 cosí ci piaci, presidente! :)

> Gli amici del Golem, come piu' volte ci hanno detto, offrirebbero l'Officina
> per fare la Festa del Flug.

 [...]

 per me la sede del golem andrebbe benissimo.

> I problemi li vedo nel decidere la data. Una domenica o un sabato possono
> andare bene?
>
> Dato che qusta avventura la vedo piu' difficile del solito posticiperei la
> cosa a meta luglio. Va bene? Se no la facciamo alla fine del mese e l'Ermini
> l'escludiamo come di consueto. ;-)

 io piú avanti si va in luglio, meno posso aiutare e piú aumentano le
 possibilitá di una non presenza.
 la mia compagna finisce il tempo il 27 luglio...

> Avrei bisogno di alcune persone capaci di rimestare dentro le pentole o di
> fare un po di brace nei barbecoup per le verdure e la carne.

 do la mia disponibilitá, nei limiti di quanto detto sopra.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni