[Flug] Re: Cena cena cena

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Mer 11 Giu 2003 09:20:41 CEST

* mercoledì 11 giugno 2003, alle 00:33, Mattia Brunetti scrive:
> Il 15:46, martedì 10 giugno 2003, Franco Vite ha scritto:
>
> Una grigliata mi sembra fattibile e un grosso pentolone con dell'acqua con
> dei cestelli per farci cuocere la pasta credo siano alla nostra portata, con
> un fornellino da campeggio ed una padella possiamo farla saltare con il
> condimento.

ad ingegneria tempo addietro abbiamo organizzato una cena (e forse ne
organizzeremo un'altra a breve) rimediando siffatta attrezzatura
(pentolone con cestelli). Posso informarmi su se e come riaverlo.

ciao,
leonardo (lilik)

--

0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854