[Flug] Re: Cena cena cena

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 12 Giu 2003 16:23:42 CEST

On Wed, 11 Jun 2003 00:33:57 +0200, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
wrote:

[...]
> Comunque mi sembra il momento di finirla di scherzare e di ragionare sul
> serio.

Per me, se la facciamo in un periodo che NON sia tra il 23 ed il 29, posso
aiutare, sto a Signa...

[...]
> Il problema delle sedie e dei tavoli lo risolverei nella maniera piu'
> semplice: si mangia a in piedi.

Si possono rimediare capre e tavole di legno?

> Una grigliata mi sembra fattibile e un grosso pentolone con dell'acqua con
> dei cestelli per farci cuocere la pasta credo siano alla nostra portata,
> con un fornellino da campeggio ed una padella possiamo farla saltare con
> il condimento.

Il "fornellino" con il pentolone mi pare scarso. Posso darti il fornello da
campeggio a tre fuochi (cosi' evitiamo a Franco di comprare il fornellone
e l'Athlon, posso darglielo io dato che quando sara' disponibile il Barthon
mi sa che me lo comprero' perche' ho preso una mobo con FSB a 400 Mhz...),
ma bisogna procurarsi la bombola di gas(e fare attenzione a non far
esplodere tutto!)

> I problemi li vedo nel decidere la data. Una domenica o un sabato possono
> andare bene?
>
> Dato che qusta avventura la vedo piu' difficile del solito posticiperei la
> cosa a meta luglio. Va bene? Se no la facciamo alla fine del mese e
> l'Ermini l'escludiamo come di consueto. ;-)

Ripeto che, fino a settembre, non credo che "ripartiro'" e quindi sono a
Signa (adesso ti scrivo da Signa ;-)

> Avrei bisogno di alcune persone capaci di rimestare dentro le pentole o di
> fare un po di brace nei barbecoup per le verdure e la carne.

Posseggo anche un BBQ... sempre se serve :-)

Comunque, se si fissa in una data che non sia il 27-28-29 giugno (c'e'
un'esercitazione in Sardegna) posso anche vedere di prendere l'attrezzatura
della cucina di Protezione civile, se me la prestano... ovviamente io
dovrei sapere come montarla (spero!... :-P)

ciao

--
Marco Ermini