[Flug] Re: Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 12 Giu 2003 14:20:14 CEST

Il 16:23, giovedì 12 giugno 2003, Marco Ermini ha scritto:

> Il "fornellino" con il pentolone mi pare scarso. Posso darti il fornello da
> campeggio a tre fuochi (cosi' evitiamo a Franco di comprare il fornellone
> e l'Athlon, posso darglielo io dato che quando sara' disponibile il Barthon
> mi sa che me lo comprero' perche' ho preso una mobo con FSB a 400 Mhz...),
> ma bisogna procurarsi la bombola di gas(e fare attenzione a non far
> esplodere tutto!)

Io pensavo ad una bombola del gas con un mono_fornellone ( di quelli che si
usa per far bollire un pentolone da 30-60 litri tipo conserva di pomodori
dell'orto ) da tenere in terra.

> Ripeto che, fino a settembre, non credo che "ripartiro'" e quindi sono a
> Signa (adesso ti scrivo da Signa ;-)

Lasciare l'Ermini fuori dal gioco, mi dispiacerebbe.

Penso che poi per la buona riuscita dell'evento un maggior afflusso di
persone sia importante e potremmo utlizzare l'Ermini come richiamo:
quante persone ancora non hanno potuto conoscere il famoso esperto di
informatica? Sicuramente ci sara' la fila per potergli stringere la mano e
avere un suo autografo ;-)

Pero' Franco Vite preferirebbe giugno :-(

Io non me la sento di decidere, anche perche' chi ha detto che devo decidere
io? Chi sono io? Il presidente del consiglio?

Penso poi che se qualche turnista come il Noferini dicesse quando e' libero (
se lo sa gia' ) e' cosa buona e giusta.

Il tempo stringe.

> Posseggo anche un BBQ... sempre se serve :-)

Se il Golem non ci fornisce un forno a legna e un pizzaiolo, penso che serva.
Io mi sono gia' cimentato come pizzaiolo con risultati altalenanti, ma
preferivo dare giu' di tagliatella.
Il forno e' vicino ma non e' all'Officina, mi dispiacerebbe contringere
qualcuno a lavorare lontano dalla festa.

Se poi porterai il BBQ ti offri te per cuocere il cibo
( verdura e CARNE ;-) ?

> Comunque, se si fissa in una data che non sia il 27-28-29 giugno (c'e'
> un'esercitazione in Sardegna) posso anche vedere di prendere l'attrezzatura
> della cucina di Protezione civile, se me la prestano... ovviamente io
> dovrei sapere come montarla (spero!... :-P)

Se pensi sia una cosa fattibile? Comunque non credo che a mangiare verranno
piu' di 60 persone ( BOOM ), quindi con un paio di pentoloni ci si dovrebbe
fare.

> ciao

> Marco Ermini

Ciao