[Flug] Re: Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 13 Giu 2003 21:57:55 CEST

Il 16:25, venerd́ 13 giugno 2003, Marco Ermini ha scritto:

[...]

> Quello lo abbiamo per la PC. Effettivamente per far bollire l'acqua
> e' l'ideale; tieni conto che pero' noi non abbiamo l'accessorio a rete
> metallica da tenere dentro per tirare su' la pasta (stando nei campi, noi
> scoliamo molto semplicemente per terra usando un enorme scolapasta ;-)

Secondo quanti siamo servirebbero uno o piu' cestelli, possiamo aspettare 5
minuti per far quacere dell'altra pasta, ma non 45 per farla bollire di
nuovo.

> Volendo comunque posso chiedere tutta l'attrezzatura (in fondo e' anche
> divertent...). Il problema e' che, nel periodo che ho detto (23-29) non si
> puo' prendere per gli impegni miei personali e per gli impegni di
>Protezione
> civile, quindi o si fa prima del 23 o dopo il 29.

A me andrebbe bene anche domenica 13 luglio, ma non so se e' troppo tardi
qulacuno sara' gia' partito per le ferie. Se qualcun antro esprimesse la sua
opinione per la data.....

> Il fornello che ho io pero' e piu' funzionale per altre cose: ti serve
> comunque per cucinare il sugo ecc (anche quello comunque dovrebbe esserci
> nell'attrezzatura di PC, altrimenti c'e' il mio).

Ne tengo di conto.

> Minchia, e' un eufemismo per dire che mi aspettano tutti per tirarmi i
> calci nel culo?!? :-P

Alle ultime cene dove tu sei mancato chiedevano tutti di te, non so se tutti
ti volevano prendere a calci, ma se ti fa piacere ci organizziamo con delle
scarpe antinfortunistiche. ;-)

> ciao
>
> Marco Ermini

Ciao