[Flug] Re: Cena cena cena

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 13 Giu 2003 16:25:33 CEST

On Thu, 12 Jun 2003 14:20:14 +0200, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
wrote:

> Io pensavo ad una bombola del gas con un mono_fornellone ( di quelli che
> si usa per far bollire un pentolone da 30-60 litri tipo conserva di
> pomodori dell'orto ) da tenere in terra.

Quello lo abbiamo per la PC. Effettivamente per far bollire l'acqua
e' l'ideale; tieni conto che pero' noi non abbiamo l'accessorio a rete
metallica da tenere dentro per tirare su' la pasta (stando nei campi, noi
scoliamo molto semplicemente per terra usando un enorme scolapasta ;-)

Volendo comunque posso chiedere tutta l'attrezzatura (in fondo e' anche
divertent...). Il problema e' che, nel periodo che ho detto (23-29) non si
puo' prendere per gli impegni miei personali e per gli impegni di Protezione
civile, quindi o si fa prima del 23 o dopo il 29.

Il fornello che ho io pero' e piu' funzionale per altre cose: ti serve
comunque per cucinare il sugo ecc (anche quello comunque dovrebbe esserci
nell'attrezzatura di PC, altrimenti c'e' il mio).

> Lasciare l'Ermini fuori dal gioco, mi dispiacerebbe.
>
> Penso che poi per la buona riuscita dell'evento un maggior afflusso di
> persone sia importante e potremmo utlizzare l'Ermini come richiamo:
> quante persone ancora non hanno potuto conoscere il famoso esperto di
> informatica? Sicuramente ci sara' la fila per potergli stringere la mano e
> avere un suo autografo ;-)

Minchia, e' un eufemismo per dire che mi aspettano tutti per tirarmi i calci
nel culo?!? :-P

> Pero' Franco Vite preferirebbe giugno :-(
>
> Io non me la sento di decidere, anche perche' chi ha detto che devo
> decidere io? Chi sono io? Il presidente del consiglio?

...degli acquisti! ricorda, degli acquisti! ;-)

> Penso poi che se qualche turnista come il Noferini dicesse quando e'
> libero ( se lo sa gia' ) e' cosa buona e giusta.
>
> Il tempo stringe.

> Se il Golem non ci fornisce un forno a legna e un pizzaiolo, penso che
> serva. Io mi sono gia' cimentato come pizzaiolo con risultati altalenanti,
> ma preferivo dare giu' di tagliatella.
> Il forno e' vicino ma non e' all'Officina, mi dispiacerebbe contringere
> qualcuno a lavorare lontano dalla festa.
>
> Se poi porterai il BBQ ti offri te per cuocere il cibo
> ( verdura e CARNE ;-) ?

Si', non c'e' problema... tieni conto che pero' e' "familiare", forse c'e'
bisogno di qualcosa di piu' grande... quello al massimo fa due bistecche per
volta...

> Se pensi sia una cosa fattibile? Comunque non credo che a mangiare
> verranno piu' di 60 persone ( BOOM ), quindi con un paio di pentoloni ci
> si dovrebbe fare.

Si' si'. Tieni conto che l'attrezzatura e' per 20-30 persone di "bocchina
buona", per fare 150 gr di pasta per 60 persone dovremo farla in due volte.

ciao

--
Marco Ermini