[Flug] E' uscita la knopILS 0.2

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 20 Giu 2003 22:19:10 CEST

Il 13:59, venerdì 20 giugno 2003, Rocco Cento ha scritto:

> Ciao,
> ho scaricato l'iso, e non mi pare per niente male.
> sapete dove si può scaricare la versione per l'istallazione vera e
> propria?

Knopils e' un Live-CD basato su Knoppix.
Knoppix e' un Live-CD basato su Debian.

Knoppix ha un tool  per trasformare il live cd in una vera distribuzione
linux basata su debian che gira su hardisk.
Questo tool si chiama knx-hdinstall.

knx-hdinstall e' un buon punto di partenza per installare una Debian sul tuo
hardisk, poiche' puoi sfruttare l'ottimo autoriconoscimento hardware e
l'autoconfigurazione di Knoppix.

Italian Linux Society ( Carlo Perassi )  ha modificato Knoppix ( Knopils )
per poterlo regalare al prossimo Linux Day.

> Che dite, vale la pena tentare un passaggi da MDK a Knopils?
> Grazie infinite,
> rocco

Provaci e facci sapere.

ILS http://www.linux.it/