[Flug] Ma che spazzatura arriva qua?

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Lun 23 Giu 2003 14:18:25 CEST

Scusate, ma possibile che non si sia scelto di arginare l'invio di
e-mails alla lista solo da parte degli iscritti? A parte gli inevitabili
spam, ho poco fa ricevuto un messaggio (mittente: An Metet) che appena
aperto m'ha fatto frullare il portatile Linux fino quasi a bloccarlo con
un carico superiore al 10%... non so che cosa contenesse perchè proprio
non sono riuscito a leggerlo, ho fatto subito reboot e poi lo ho buttato
nel cestino...
Spero non vi sia stato qualche allegato nascosto capace di causare danni
al mio sistema...

Saluti a tutti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
My Personal Site: http://www.casamia.org