[Flug] Ma che spazzatura arriva qua?

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Lun 23 Giu 2003 14:44:19 CEST

Replying to Roberto Del Bianco (Mon, Jun 23, 2003 at 02:18:25PM +0200):

->Scusate, ma possibile che non si sia scelto di arginare l'invio di
->e-mails alla lista solo da parte degli iscritti? A parte gli inevitabili
->spam, ho poco fa ricevuto un messaggio (mittente: An Metet) che appena
->aperto m'ha fatto frullare il portatile Linux fino quasi a bloccarlo con
->un carico superiore al 10%... non so che cosa contenesse perchè proprio
->non sono riuscito a leggerlo, ho fatto subito reboot e poi lo ho buttato
->nel cestino...

il mio mutt diceva:

il messaggio multipart non ha il parametro boundary (pressapoco)
Mutt non si e' arrabbiato troppo, mi ha solo dato questo messaggio in prima
apertura.

->Spero non vi sia stato qualche allegato nascosto capace di causare danni
->al mio sistema...

Danni non credo.
Magari cambia programma di posta, se questo ti fa tali bizze per un messaggio
mal fatto.

almeno, credo (anche se al giorno d'oggi non credo ppiu' a nulla).

--
Katjia Mirri

                         {]