[Flug] Fatemi gli auguri

Rocco Cento roccocento@libero.it
Mer 25 Giu 2003 15:25:52 CEST

Il mer, 2003-06-25 alle 15:13, Iacopo Spalletti ha scritto:
>  >> > root@bbs:~# uptime
>  >> > 17:38:23 up 99 days, 16:03,  1 user,  load average: 0.10, 0.15, 0.17
>  >>
>  >> con ups o senza? :D
>  >
>  >Senza, Santa Enel!
> Doppi complimenti, allora!
> Qui neppure gli ups sono sufficienti: quando salta (e basta si senta un
> tuono perche' la centrale si spaventi) va via per almeno un'ora :-((
>
> Ciao
> IS
>
> Iacopo Spalletti
> iacopo@spalletti.it

> [...]

CUT
Ciao:-)
Ne approfitto per porre una domanda ma prima una premessa:
Ho cliccato sul sink http://www.spalletti.it/pgp e sono stato
indirizzato in una pagina con scritto:SPALLETTI PGP Public Key blocks
      * PGP Public key block for iacopo@spalletti.it address
      * poi ho cliccato sull'indirizzo e-mail e mi sono comparsi una
        serie elevatissima di caratteri.
      * Immagino si tratti della crittatura pubblica.
      *
      * Vi va di spiegarmi come funziona, forse puņ interessare anche
        altri del flug.
      *
      * ciao, rocco