[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 26 Giu 2003 08:45:25 CEST

On Thu, 26 Jun 2003, Francesco Poli wrote:

> 1) Almeno due ML (primipassi e flug) sono state chiuse ai non iscritti.
> Cosa ne pensate, vi pare una buona tattica? Invitiamo tutti i list-admin
> a farlo? Questo elimina la posta spazzatura che arriva attraverso le ML,

Io sono d'accordo, anche se per me l'impatto e' modesto, avendo uno
spamassassin locale (cosa che in ogni caso raccomando).

> delle ML. Preciso che e` stato deciso di lasciare pubblici gli archivi e
> io sono d'accordo (e` la principale traccia della nostra attivita`). Per
> limitare i danni, pero`, ci sono almeno due operazioni da compiere:
>   2a) camuffare il simbolo `at' negli archivi (sia HTML, sia mbox)
>   2b) informare gli iscritti della pubblicazione sul web

D'accordo su tutta la linea. Nello HTML si puo' sostituire alla @ il valore
@
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri