[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Gio 26 Giu 2003 22:48:40 CEST

On Thu, 26 Jun 2003 08:18:44 +0200 (CEST) Franco Bagnoli wrote:

> e perché non metti un indirizzo vero, viste le regole 2a e 2b di
> seguito? caricare i list admin di ulteriore lavoro mi sembra chiedere
> troppo.

Semplice: perche' le 2a e 2b sono sono strategie non ancora
implementate!  :)
Quando saranno cose fatte, potro` cambiare configurazione e rimettere un
indirizzo vero nel campo From: ...

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!