[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Dom 29 Giu 2003 17:20:27 CEST

On Sun, 29 Jun 2003 15:31:30 +0200 Christian Surchi wrote:

> Tanto google riporta 274 volte il tuo indirizzo in chiaro, per cui
> dovevi pensarci prima... Tra l'altro solo una parte di questi
> rigurdano le nostre liste...

Hai ragione e ne ero cosciente.
Comunque, la stragrande maggioranza delle occorrenze dipende dagli
archivi delle liste del FLUG, tolte quelle ne rimarrebbero 2 o 3... E
buona parte di queste occorrenze sono state generate soltanto perche'
avevo il mio vero indirizzo nel campo From: (e a causa della
configurazione del MUA altrui, ma su questo non posso influire,
giustamente...).

Attualmente sto tentando di non incrementare ulteriormente il numero di
apparizioni sul web del mio indirizzo. Quando l'offuscamento del simbolo
at sara` cosa fatta, la situazione sara` diversa.

Comunque, se non vuoi mettere il mio indirizzo fasullo nell'elenco degli
ammessi, vorra` dire che cambiero` di nuovo configurazione... :-(

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!