[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 29 Giu 2003 19:45:41 CEST

On Sun, 29 Jun 2003, Christian Surchi wrote:

> Quindi il diritto all'anonimato e' per te diritto alla maleducazione?

come ho detto nella risposta a Leandro, se mandi un messaggio anonimo
quanto meno mi costringi a leggerlo, a pensare che tono posso tenere nella
risposta, a non fare battute perché non so chi sei, ecc. se lo mandi in
modo che io possa capire chi lo scrive (anche se non posso associarlo ad
una persona reale) invece mi fai un favore. Quindi l'anonimato non è un
diritto alla maleducazione, ma certo invoglia, come girare con una
macchina senza targa e con i vetri oscurati. Io lo associo ad un
comportamento abbastanza antipatico.  Poi capisco che è di moda, come
girare con le macchine con i vetri scuri.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728