[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 29 Giu 2003 19:58:12 CEST

Il 29 Jun 2003 alle 19:45, Franco Bagnoli immise in rete:
> On Sun, 29 Jun 2003, Christian Surchi wrote:
> associarlo ad una persona reale) invece mi fai un favore. Quindi
> l'anonimato non è un diritto alla maleducazione, ma certo invoglia,
> come girare con una macchina senza targa e con i vetri oscurati. Io lo
> associo ad un comportamento abbastanza antipatico.  Poi capisco che è
> di moda, come girare con le macchine con i vetri scuri.

io rispopndo in maniera più proseica: se su una lista appare un
messaggio che si sospetta anonimo io rispondo SOLO all'indirizzo
indicato, e se mi da un bounce finisce li, se il messggio risulta
consegnato regolarmente allora posto anche sulla lista ....
Più volte è capitato di vedere due volte lo stesso post sulla lista con
richieste simili .
a quel punto io scrivo "se vuoi risposta fornisci un indirizzo valido"... nel
60% appare , l'altro 40% fa a meno della risposta.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333