[Flug] Strategie contro la posta spazzatura

Lun 30 Giu 2003 00:27:50 CEST

On Sun, Jun 29, 2003 at 07:45:41PM +0200, Franco Bagnoli wrote:
> come ho detto nella risposta a Leandro, se mandi un messaggio anonimo
> quanto meno mi costringi a leggerlo, a pensare che tono posso tenere nella
> risposta, a non fare battute perché non so chi sei, ecc. se lo mandi in
> modo che io possa capire chi lo scrive (anche se non posso associarlo ad
> una persona reale) invece mi fai un favore. Quindi l'anonimato non è un
> diritto alla maleducazione, ma certo invoglia, come girare con una
> macchina senza targa e con i vetri oscurati. Io lo associo ad un
> comportamento abbastanza antipatico.  Poi capisco che è di moda, come
> [...]

Sinceramente non vedo perche' i comportamenti che non ti piacciono
debbano essere necessariamente maleducati o antipatici... secondo te si
puo' essere anonimi solo portando la giustificazione dei genitori? :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818